Rettifica delle saldature in acciaio al carbonio dolce

In questo filmato di 3M™ vi mostro come si riesce a soddisfare tutte le esigenze in ambito delle rettifiche di saldature su pezzi in acciaio dolce..

Il disco fibrato Cubitron™ II 982C è un’ottima scelta per la rettifica delle saldature, soprattutto quando la velocità è un fattore determinante.

Realizzato con la tecnologia 3M™ Precision Shaped Grain, questo disco rettificherà la saldatura con una velocità che conquisterà gli operatori.
Noterai quanto sia silenziosa e fluida questa operazione.

Sebbene non altrettanto veloci dei dischi fibrati lamellari 3M™ Cubitron™ II sono facili da usare, offrono una finitura più fine e richiedono meno esperienza.

Se la scriccatura è un problema, i dischi lamellari 3M™ Cubitron™ II sono la scelta ideale.

Utilizza i dischi da sbavo a centro depresso 3m™ Cubitron™ II per la rimozione di saldature pesanti e altre applicazioni di molatura gravose.
Questi dischi tagliano velocemente sull’acciaio dolce.

Grazie alla velocità di asportazione rapida e alla scorrevolezza, i dischi lavorano in modo implacabile sulla saldatura, con minore sforzo da parte dell’operatore.

Dal primo taglio alla finitura liscia, gli abrasivi 3m™ Cubitron™ II generano poco calore, tagliano velocemente e durano a lungo.

Rettifica delle saldature in acciaio al carbonio dolce
Rettifica delle saldature in acciaio al carbonio dolce

😃 SI, DESIDERO UNA DIMOSTRAZIONE O APPROFONDIMENTI

    Per favore rispondi alla seguente domanda per dimostrare che sei un Umano, grazie !